Ho deciso di catapultarmi anche io nel mondo kawaii...... E, sempre in tema cuoricioso visto il periodo pre-sanvalentino, ho pensato di iniziare da dei semplici onigiri... Eccoli qui in versione strap phone....
...E presto arriveranno anche in versione orecchini a lobo!! ^_^
Tutti i soggetti sono completamente realizzati a mano, senza l'utilizzo di stampi.
Sono alti più o meno 6 centimetri, ma i loro colori e la loro dolcezza non li lasciano passare inosservati! Ecco i follettini portafortuna, carini per un piccolo pensiero o per una bomboniera. Possono diventare dei portafoto o dei segnaposto!
Questi tre folletti sono stati realizzati su commissione.
Tutti i soggetti sono completamente realizzati a mano, senza l'utilizzo di stampi.
Una cosa che è andata molto negli ultimi mercatini sono le mie farfalle simil thun. Dapprima avevo creato soltanto i ciondoli per le rispettive collane in organza, ma poi ho pensato alla parure completa. Al momento l'ho realizzata in verde-giallo e in blu-azzurro, ma è possibile ricrearla nelle tonalità che più preferite.
La parure comprende:
Ciondolo
Anello
Orecchini a monachella
Orecchini a lobo
E' disponibile inoltre un ciondolo viola e giallo.
Tutto il materiale è nickel free ed i soggetti sono completamente realizzati a mano, senza l'utilizzo di stampi.
Cosa c'è di meglio di un buon libro, durante le vacanze invernali? =) Vi propongo dei divertenti segnalibri in legno dipinti a mano e decortati con soggettini in fimo simili a quelli dei fiocchetti di neve!
Tutti i soggetti sono completamente realizzati a mano, senza l'utilizzo di stampi.
E' dicembre... Dal cielo scendono mille fiocchi di neve che vanno leggeri a posarsi sugli alberi e sui tetti delle case... Romanticissimo!!
...E dentro casa?!? o.O
Soluzione trovata! Ecco delle semplici decorazioni interamente fatte a mano in feltro e fimo per decorare i vostri alberi, presepi e finestre! Soggetti natalizi come folletti, pupazzi di neve, renne e babbi natale, dei colori che più preferite!
Tutti i soggetti sono completamente realizzati a mano, senza l'utilizzo di stampi.
Che confusione! Tra facebook e pagine varie, ho sempre trascurato questo blog... Ed è un peccato perchè non tutti hanno la possibilità di consultare la pagina facebook, magari non essendo iscritti.
Per questo ora ho deciso di resettare i precedenti post e ricominciare a dare un po' di ordine a questo blog. I vecchi lettori ritroveranno sicuramente cose già viste, i nuovi potranno invece seguire il filo logico che spero di riuscire a dare ai post...